Il Comitato Regionale Lazio, in collaborazione con il Comitato CRI di Ciampino, rinnova l’appuntamento con “Red Cross Roads”, il primo Campo di Formazione dell’anno dedicato al personale della Croce Rossa Italiana.

Il programma prevede lezioni a distanza il 19 e 20 dicembre 2026 e attività formative in presenza dal 1° al 6 gennaio 2027, secondo il calendario di ciascun corso.

Tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione sono disponibili su www.crocerossaciampino.it/redcrossroads.

Categorie: News

Share via
Copy link
Panoramica privacy

Informativa sul trattamento dei dati

La presente informativa è redatta ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016 (di seguito, per brevità GDPR) in materia di protezione delle persone fisiche relativamente al trattamento dei dati personali.

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito www.crocerossaciampino.it in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano e a coloro che interagiscono con i servizi web della CRI, accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo www.crocerossaciampino.it, corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale dell’Associazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Ciampino – ODV.